Mar - Ven : 9:00 - 20:00 | Sab : 9:00 - 17:30 | Via S.Polo, 157 - Brescia
info@obiettivobellezza.com | Tel. 030.2305532 • 030.2314442

YOUNG EXPRESS

Treatment Info

Treatment Detail

YOUNG EXPRESS – RADIOFREQUENZA TRIPOLARE

YOUNG EXPRESS per il Viso

La tecnologia tripolare di YOUNG EXPRESS rappresenta la più attuale innovazione per il   rassodamento della pelle del viso, trattando in maniera efficace rughe, rilassamento della cute di viso, collo e decollété, atonia cutanea.

Con la Radiofrequenza Tripolare si porta la temperatura cutanea superficiale tra 40 e 42 gradi centigradi. Questo determina una denaturazione delle proteine del collagene, con accorciamento delle stesse (effetto lifting). I fibroblasti vengono attivati e ne consegue, nel tempo, un aumento di produzione di collagene, elastina e GAGs a livello della matrice extracellulare.

I risultati sono: effetto lifting visibile fin dalla prima seduta, risollevamento dell’ovale del viso, distensione delle rughe.

YOUNG EXPRESS per il Corpo

La peculiarità di YOUNG EXPRESS è quella di riunire in un unico macchinario i vantaggi della radiofrequenza mono e bipolare: focalizza il raggio di azione in un unico punto, ottenendo un maggior effetto di stimolazione, riscaldando profondamente e garantendo quindi ottimi risultati sulla cellulite.

Si raggiunge una stimolazione  dei tessuti sottocutanei che migliora il microcircolo e stimola i fibroblasti a produrre elastina, acido ialuronico e nuovo collagene. Questo significa combattere l’effetto buccia d’arancia, levigare la pelle, rassodarla, tonificarla e creare un vero e proprio effetto lifting. Oltre all’efficacia contro la cellulite si ottiene anche un apprezzabile miglioramento anche delle adiposità localizzate.