Mar - Ven : 9:00 - 20:00 | Sab : 9:00 - 17:30 | Via S.Polo, 157 - Brescia
info@obiettivobellezza.com | Tel. 030.2305532 • 030.2314442

LPG ENDERMOLOGIE

Treatment Info

Treatment Detail

LPG è da oltre 26 anni il leader mondiale della stimolazione cellulare del tessuto connettivo.

Grazie in particolare all’apparecchiatura CELLU M6. L’efficacia delle 2 metodiche di trattamento, corpo (LIPOMASSAGE) e viso (ENDERMOLIFT), è approvata scientificamente.

Il LIPOMASSAGE è la referenza inevitabile della bellezza e del rimodellamento del corpo di migliaia di donne Entrambi sono 100% naturali per una bellezza responsabile.

Grazie al principio della meccano-stimolazione, la pelle viene stimolata in superficie per riattivare risposte biologiche in profondità in modo indolore e non invasivo.

Questa tecnica rimodellante (massaggio con rulli motorizzati indipendenti) permette di riattivare l’eliminazione del grasso (lipolisi) e, di conseguenza, gli accumuli adiposi e le imperfezioni localizzate. La stimolazione meccanica dei ROLL LPG stimola l’eliminazione del grasso e la produzione di collagene ed elastina, per una silhouette più snella, una pelle più liscia e morbida.

La cellulite è una caratteristica essenzialmente femminile. Data dall’insieme di accumulo di grasso negli adipociti (cellule adipose dell’ipoderma) e dai ristagni di liquidi nei tessuti circostanti, dà alla pelle il tipico aspetto antiestetico a buccia d’arancia.

Lipomassage è uno dei pochi metodi non invasivi in grado di garantire ottimi risultati nel trattamento di questa problematica. Sedute di circa 35 minuti, inizialmente bi-settimanali, prevedono il trattamento di tutto il corpo. Indicato per tutte le età, questo trattamento mobilita localmente i tessuti e aumenta la microcircolazione permettendo così di ristabilire il trofismo del connettivo e di migliorare, di conseguenza, l’aspetto e la tonicità dei tessuti. Già dopo poche sedute il corpo risulterà rimodellato e più armonioso, con o senza perdita di peso.